Home / Green Coffee o Raspberry Ketone

Green Coffee o Raspberry Ketone

Sono davvero tante le persone che si affidano ai consigli del Dottor Oz, perchè ha già aiutato moltissimi dei suoi paziente a perdere peso senza fatica. Nel 2012 parlò nella sua trasmissione di Raspberry Ketone, un integratore naturale in grado di favorire la perdita di peso grazie al potere anti-ossidante e dimagrante dei Chetoni del lampone. Ad un anno di distanza ha fatto conoscere la mondo intero un altro prodotto miracoloso, il Green Coffee. Quello che distingue il Dottor Oz da molti altri che cercano di imitarlo è che lui, prima di parlare di un prodotto in TV, effettua dei test rendendo l’efficacia del prodotto attendibile al 100%.

green coffeeLo Studio sul Green Coffee

Nello Studio Scientifico che ha spinto il Dott. Oz a parlare del Green Coffee, ad un gruppo di persone scelte a caso, vennero somministrati integratori a base di caffè verde che contenevano diversi dosaggi di principio attivo. Tutti i partecipanti erano in sovrappeso e gli era stato raccomandato di assumere Green Coffee senza modificare il proprio stile di vita. Dovevano quindi conservare le loro abitudini, sia alimentare che quelle legate ad un eventuale esercizio fisico.

Il risultato fù a dir poco straordinario, e tutti i partecipanti persero una media di peso mai vista prima, nemmeno con il Raspberry Ketone. La cosa straordinaria era in oltre che i partecipanti, non avevano perso solo liquidi come succede con la maggior aprte delle diete, ma avevano ridotto in sole 22 settimane, la loro massa corporea grassa di circa il 16% e il loro peso corporeo del 10%.

Perchè Funziona?

La prima cosa a cui si potrebbe pensare è che il Green Coffee funziona grazie alla caffeina. Ci sono molte pillole energizzanti e per dimagrire che sono piene di caffeina, ma si tratta di pillole che in realtà offrono solo una grande energia dovuta a questa sostanza eccitante, ma non hanno nessuna relazione con la perdita di peso. La caffeina se assunta in grandi quantità, oltre che a portare nervosismo può essere dannosa. Le pillole di Green Coffee infatti contengono solo una piccolissima quantità di caffeina, infatti assumerlo non offre ansia o tensione nervosa. Quindi cos’è che rende il Green Coffee efficace?

I ricercatori hanno provato con i loro Studi Clinici che, quello che rende un prodotto dimagrante unico il Green Coffee è una sostanza contenuta nei chicchi di caffè di cui è composto, un principio attivo che si chiama Acido Clorogenico che offre molteplici benefici aiutando a dimagrire senza fatica, agendo principalmente come soppressore della fame e impedendo ai carboidrati di trasformarsi in nuove cellule di grasso.

Raspberry Ketoneraspberry ketone

Il Raspberry Ketone è un altro frutto dalle proprietà straordinarie. Aiuta a perdere peso grazie al principio attivo contenuto nei Chetoni di Lampone e permette anch’esso di dimagrire in modo rapido. La sua principale azione è rivolta ad accelerare il metabolismo, aumentando i livelli di energia per aiutare il corpo a bruciare più in fretta le calorie.

Green Coffee o Raspberry Ketone?

Dopo una prima analisi dei benefici che questi miracolosi prodotti offrono, sembrerebbe che non ci siano grandi differenze, ed in effetti sono entrambi degli ottimi prodotti dimagranti. Quello che li distingue è che il green coffee è estratto dai chicchi di caffè verde, il raspberry ketone è un estratto di chetoni di lampone. La prima differenza quindi riguarda gli ingredienti.

Green Coffee aiuta il corpo a non assimilare nuova massa grassa, evitando che i carboidrati vengano trasformati in glucosio, il Raspberry Ketone invece agisce accelerando l’attività metabolica.

Lo scopo per il quale questi prodotti sono nati è lo stesso e i benefici molto simili, con il risultato finale che porta chi li assume, a perdere peso senza fatica. Bisogna solo scegliere se dimagrire con il caffè verde o se perdere peso con i Chetoni del Lampone.

KetoneBalanceDuoL’unione fà la forza

Una famosissima azienda Inglese, con il supporto della migliore casa produttrice Britannica di prodotti dimagranti ha pensato di racchiudere in un unico prodotto sia il raspberry ketone che il green coffee. Questa sperimentazione ha dato vita a uno dei più completi prodotti dimagranti, che sfrutto sia il potere del chetone di lampone che la forza del caffè verde: Ketone Balance Duo

Ketone Balance Duo, soddisfa le esigenze di tutti coloro che vogliono un prodotto due in uno, in grado di offrire un azione ancora più veloce sfruttando tutti i benefici di due dei migliori prodotti ad oggi sul mercato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top